Legacy

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Privacy

Tutti i dati contenuti in questo sito sono trattati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

A coloro che interagiscono con i servizi Web di ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo:

http://www.assomela.it

sono invitati a rispettare la legge sul trattamento dei dati.

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele precisa che tutti i dati sono solo per uso consultivo e ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele opererà nelle dovute sedi qualora se ne facesse uso illecito o non autorizzato.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

×

NEWS


Lunedì - November 7, 2016 5:58 pm     Article Hits:55366


Ottimo riscontro per il workshop organizzato da Freshfel Europe e CIQA ( Servizio ispezioni fitosanitarie cinese) a Pechino con lo scopo di creare una base di conoscenza comune per le future relazioni commerciali, comprendere i rispettivi sistemi produttivi e ...   Leggi tutto...

Lunedì - October 31, 2016 5:47 pm     Article Hits:22532


Anche il mondo dell’ortofrutta sarà al centro della missione in Vietnam, Singapore e Indonesia organizzata dal commissario europeo all’Agricoltura, Phil Hogan e in programma da dopodomani, 2 novembre, a mercoledì 9.
Tra le sette realtà produttive italiane che ...  Leggi tutto...

Giovedì - October 20, 2016 5:37 pm     Article Hits:21094


Nella giornata di giovedì 13 ottobre, il Presidente di Assomela e di Apot di Trento sig. Ennio Magnani ed il Presidente del Consorzio VOG Terlano (Marlene) sig. Georg Koessler, hanno incontrato a Roma il Ministro per l’Agricoltura Maurizio Martina.  Leggi tutto...

Giovedì - August 4, 2016 5:29 pm     Article Hits:21494


Ad Amburgo, in Germania, i produttori melicoli europei si sono riuniti come di consueto in occasione del Prognosfruit per presentare e commentare le previsioni di produzioni di mele per la stagione entrante.
Dall’inizio della campagna commerciale sono state vendute complessivamente ...  Leggi tutto...

Martedì - March 15, 2016 5:20 pm     Article Hits:21330


Durante il consueto incontro mensile, il Comitato marketing di Assomela ha analizzato l’andamento del mercato melicolo italiano, che ad inizio marzo si conferma decisamente positivo.
Dall’inizio della campagna commerciale sono state vendute complessivamente 1.111.680 ton. di mele da tavola. Il mese di febbraio ha segnato vendite pari a ...  Leggi tutto...

Lunedì - February 22, 2016 5:11 pm     Article Hits:20398


Tre giorni di incontri e confronti sulla sostenibilità
E' previsto un intervento del direttore di Assomela Alessandro Dalpiaz sabato 5 marzo alle ore 11 all'interno della sessione "La mela consapevole: spunti per la frutticoltura di domani".
Per saperne di più visitate il sito http://veneziegreen.it/  Leggi tutto...