Legacy

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Privacy

Tutti i dati contenuti in questo sito sono trattati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

A coloro che interagiscono con i servizi Web di ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo:

http://www.assomela.it

sono invitati a rispettare la legge sul trattamento dei dati.

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele precisa che tutti i dati sono solo per uso consultivo e ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele opererà nelle dovute sedi qualora se ne facesse uso illecito o non autorizzato.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

×

NEWS

Assomela nel consiglio di amministrazione dell'AREFLH
Lunedì 1 April 2019 3:50 pm     Article Hits:18698     A+ | a-

Una Regione e tre rappresentanti di organizzazioni di produttori sono entrati a far parte del nuovo consiglio di amministrazione dell’Associazione delle Regioni e dei produttori europei di ortofrutta, Areflh, in rappresentanza dell’Italia, e dunque andranno ad affiancare la presidente Simona Caselli, confermata all’unanimità per il prossimo triennio dall’assemblea generale in corso a Bordeaux.

Si tratta della Regione Basilicata, che affianca nel CdA di Areflh le Fiandre, la Nouvelle Aquitaine, la Bretagna e la Catalogna. Per le organizzazioni dei produttori sono appunto tre i rappresentanti italianiLisa Martini per Finaf, Giulia Montanaro per Assomela e Domenico Sacchetto per AOP Piemonte. Un pacchetto di rappresentanti decisamente forte dunque e con una rilevante componente femminile. Un risultato piuttosto sorprendente quello italiano considerata la decisa prevalenza delle regioni francesi (ben nove) tra quelle aderenti all’Areflh.

Membri di Areflh sono anche le Regioni Emilia Romagna, che esprime la presidente Caselli, Lazio, Piemonte, la provincia di Trento ed è previsto l’ingresso in tempi probabilmente brevi della Regione Campania. 

Fonte: Corriere Ortofrutticolo