Legacy

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Privacy

Tutti i dati contenuti in questo sito sono trattati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

A coloro che interagiscono con i servizi Web di ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo:

http://www.assomela.it

sono invitati a rispettare la legge sul trattamento dei dati.

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele precisa che tutti i dati sono solo per uso consultivo e ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele opererà nelle dovute sedi qualora se ne facesse uso illecito o non autorizzato.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

×

NEWS

Assomela al Macfrut con 6 soci
Lunedì 7 May 2018 2:19 pm     Article Hits:16002     A+ | a-
Dopo la posizione assunta da Assomela lo scorso anno relativamente alle fiere di settore e alla chiara affermazione del Macfrut come di fatto l’unica vera manifestazione per l’ortofrutta in Italia con ampio respiro internazionale, Assomela ha deciso di partecipare all’evento fieristico che si terrà a Rimini dal 9 all’ 11 maggio prossimo.
 
Attraverso uno stand comune saranno presenti sei soci di Assomela: VOG (Marlene), VI.P Val Venosta, Melinda, La Trentina, Mezzacorona (Valentina) e Vog Products (Leni’s).
 
Dopo una stagione che annuncia di chiudersi con chiaro anticipo rispetto agli scorsi anni a causa di una produzione 2017 in calo del 25% rispetto al raccolto 2016, i produttori saranno in fiera per fare il bilancio di quanto accaduto quest’anno e per preparare la stagione prossima.
 
"La partecipazione al Macfrut – sottolinea il Direttore di Assomela Alessandro Dalpiaz - è legata alle reali opportunità che questo evento fieristico ha dimostrato di poter dare ai produttori nazionali soprattutto in termini di internazionalizzazione, in un momento in cui è fondamentale per il mondo melicolo italiano aprire nuovi mercati e prospettive”.


I rappresentanti di Assomela e gli operatori delle aziende VOG (Marlene), VI.P Val Venosta, Melinda, La Trentina, Mezzacorona (Valentina) e Vog Products (Leni’s) saranno presenti presso il padiglione B3 Stand 037.