Legacy

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Privacy

Tutti i dati contenuti in questo sito sono trattati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

A coloro che interagiscono con i servizi Web di ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo:

http://www.assomela.it

sono invitati a rispettare la legge sul trattamento dei dati.

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele precisa che tutti i dati sono solo per uso consultivo e ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele opererà nelle dovute sedi qualora se ne facesse uso illecito o non autorizzato.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

×

NEWS

Assomela coordina lo stand dei produttori di mele italiani a Macfrut 2023
Venerdì 28 April 2023 9:36 am     Article Hits:2194     A+ | a-
Assomela coordina lo stand dei produttori di mele italiani a Macfrut 2023
 
- Comunicato stampa di Assomela –
28 aprile 2023
 
 
Assomela, l’Associazione che rappresenta i produttori di mele in Italia, conferma ancora una volta la sua presenza a Macfrut, la fiera internazionale dell’ortofrutta che si terrà a Rimini da mercoledì 3 a venerdì 5 maggio. Saranno quattro i soci del Trentino-Alto Adige di Assomela presenti presso un unico stand: VOG (Marlene), VIP (Val Venosta), Melinda e La Trentina.
 
La presenza a Macfrut sarà per i nostri operatori un’importante occasione di visibilità ed una possibilità di confronto con gli altri operatori e professionisti del settore che permetterà di ampliare e moltiplicare così le opportunità di business.
 
“Macfrut è una delle fiere più rilevanti del comparto e rappresenta una grande opportunità per le nostre OP di dialogare sulle prospettive e discutere sui tanti temi di interesse per il settore”, afferma Alessandro Dalpiaz, Direttore di Assomela.
 
Assomela invita i visitatori a recarsi allo stand 38, pad. B3 anche per saperne di più sul progetto di promozione Knowapp, pensato per la formazione dei responsabili di reparto ortofrutta, che si concluderà in ottobre quest’anno.
 
 
 
 
 
 
 
 
Assomela s.c. è il Consorzio delle Organizzazioni di Produttori di mele italiani che rappresenta il 75% della produzione melicola nazionale, a cui si associano le OP VOG (Marlene), VIP, il Consorzio From e VOG Products della Provincia di Bolzano, Melinda, La Trentina e Mezzacorona della Provincia di Trento, Melapiù della Regione Emilia-Romagna, Rivoira, Lagnasco e Gullino della Regione Piemonte, Melavì della Regione Lombardia e Frutta Friuli Sca della Regione Friuli-Venezia Giulia.