Legacy

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Privacy

Tutti i dati contenuti in questo sito sono trattati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

A coloro che interagiscono con i servizi Web di ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo:

http://www.assomela.it

sono invitati a rispettare la legge sul trattamento dei dati.

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele precisa che tutti i dati sono solo per uso consultivo e ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele opererà nelle dovute sedi qualora se ne facesse uso illecito o non autorizzato.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

×

NEWS

Assomela al Macfrut - si riparte con il progetto knowapp
Martedì 3 May 2022 3:45 pm     Article Hits:1160     A+ | a-
Anche quest’anno i melicoltori italiani saranno protagonisti al Macfrut, che si terrà da domani al 6 maggio a Rimini. 
Cinque saranno i soci presenti attraverso un unico stand coordinato da Assomela (stand 37 pad. B3): VOG (Marlene), VIP (Val Venosta), Melinda, La Trentina e VOG Products (Leni’s). 
 
Per il settore delle mele italiane la partecipazione rappresenta un momento importante per incontrare buyer nazionali ed internazionali e per condividere prospettive e discutere sui tanti temi di interesse per il settore.
 
 
Macfrut sarà quest’anno l’occasione per rilanciare la campagna europea di comunicazione e in-formazione “KnowApple”, un progetto promosso da Assomela che mira a rafforzare la conoscenza delle specificità che caratterizzano il settore melicolo: i metodi di produzione e di conservazione, la sostenibilità del ciclo produttivo, le varietà e la corretta gestione e valorizzazione del prodotto nei punti vendita. Assomela terrà due sessioni formative il 5 maggio: una alle ore 11 presso la meeting area Sala Stampa padiglione D3 e una alle ore 15.30 presso la sala MIMOSA 2. L’evento sarà aperto a tutti, ma è preferibile l’iscrizione al link:  https://www.eventbrite.it/e/310597654947.
 
Presso lo stand di Assomela il 4 maggio alle 16:30 si terrà l’evento di presentazione della campagna 2022 di SweeTango, la mela che sa d’estate, promosso dalle OP socie produttrici di questa varietà.