Legacy

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Privacy

Tutti i dati contenuti in questo sito sono trattati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

A coloro che interagiscono con i servizi Web di ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo:

http://www.assomela.it

sono invitati a rispettare la legge sul trattamento dei dati.

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele precisa che tutti i dati sono solo per uso consultivo e ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele opererà nelle dovute sedi qualora se ne facesse uso illecito o non autorizzato.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

×

NEWS

Magnani e Koessler riconfermati alla guida di Assomela
Giovedì 28 May 2020 2:41 pm     Article Hits:718     A+ | a-
In occasione dell’Assemblea Generale del Consiglio di Amministrazione di Assomela, che si è tenuta giovedì 28 maggio, si è proceduto al rinnovo delle cariche sociali. Il Consiglio ha rieletto all’unanimità alla presidenza di Assomela il Sig. Ennio Magnani e alla vicepresidenza il Sig. Georg  Koessler.
Negli scorsi anni il lavoro svolto dai vertici dell’associazione è stato fondamentale per l’attività di Assomela e ha dimostrato
ancora una volta la volontà di cooperazione e di confronto all’interno del mondo melicolo italiano, che si trova oggi a dover affrontare nuove sfide, nazionali ed internazionali.
Nell’ultimo periodo il nostro lavoro è stato concentrato su capire come reagire allo shock provocato dal Corona Virus – ha dichiarato il Presidente Magnani – e sulle azioni per consentire il lavoro delle strutture e delle aziende in condizioni di sicurezza.  Ancora una volta il sistema ha dato prova di forza e compattezza
dimostrando nuovamente come l’organizzazione sia fondamentale per salvaguardare
i frutticoltori anche in momenti di straordinaria difficoltà”. Nel frattempo, si lavora per tornare alla normalità: “La sostenibilità della produzione, soprattutto ora con la pubblicazione
da parte della Commissione Europea della strategia Farm to Fork nell’ambito del Green Deal Europeo – ha affermato il Vicepresidente Koessler - sarà un tema chiave dei prossimi anni, insieme, ovviamente, all’apertura dei nuovi mercati dopo i successi degli ultimi mesi che hanno portato all’accesso a Thailandia, Vietnam e Taiwan”.