Legacy

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, pur assicurando il massimo impegno al fine di garantire la correttezza e la completezza delle informazioni fornite attraverso questo sito Web, non si assume alcuna responsabilità in ordine ad eventuali errori inesattezze ed omissioni.

Di conseguenza ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele non si assume la responsabilità per danni di qualsiasi natura che possano eventualmente derivare dall’accesso al suddetto sito web e dall’utilizzo delle informazioni da esso fornite.

Questo sito non rappresenta una testata giornalistica e viene aggiornato senza periodicità predefinita, esclusivamente sulla base della disponibilità del materiale. Pertanto non è un prodotto editoriale sottoposto alla disciplina di cui all’art. 1, c. III, L. 62/2001.

×

Privacy

Tutti i dati contenuti in questo sito sono trattati ai sensi dell'art.13 del D.Lgs. n° 196/2003 del Codice in materia di protezione dei dati personali.

A coloro che interagiscono con i servizi Web di ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele, accessibili per via telematica a partire dall'indirizzo:

http://www.assomela.it

sono invitati a rispettare la legge sul trattamento dei dati.

ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele precisa che tutti i dati sono solo per uso consultivo e ASSOMELA - Associazione Italiana Produttori di mele opererà nelle dovute sedi qualora se ne facesse uso illecito o non autorizzato.

×

Credits

Progetto Grafico Creazione Sito

ideazione grafica, progetto coordinato, html, animazioni js, implementazioni php e ottimizzazione per motori di ricerca

MAURO MAZZETTO

www.mauromazzetto.it

×

NEWS

L'ULTIMO SALUTO A DIETMAR PIRCHER, RESPONSABILE VENDITE DI VOG
Venerdì 23 March 2018 4:55 pm     Article Hits:15612     A+ | a-
 

Il mondo melicolo italiano è in lutto. Ieri è scomparso Dietmar Pircher (nella foto), responsabile vendite del consorzio Vog. Aveva 56 anni ed era malato da tempo. A dare l’annuncio è lo stesso gruppo di Terlano.

ircher, dopo diverse esperienze nel mondo dell’ortofrutta, nel gennaio 2000 è arrivato al consorzio Vog.

“In tutti questi anni – sottolineano dal Vog – ha dato importanti impulsi per lo sviluppo continuo della nostra attività di vendita in Italia come in tanti altri Paesi europei. Nelle sue competenze come responsabile vendite ha messo tutta l´energia e la passione, contribuendo affinché i nascenti progetti delle mele club raggiungessero il successo attuale”.

“Negli ultimi 3 anni ha dovuto lottare con una malattia grave, affrontando con coraggio e determinazione e senza mai lamentarsi le difficoltà legate alla sua salute. In questo difficile momento – conclude il gruppo altoatesino – siamo vicini a sua moglie, ai suoi figli e a tutta la sua famiglia. Con Dietmar abbiamo perso non solo un collega ma anche un caro amico”.